Abitudini stimolanti?

Il tempo non mi basta mai. Vorrei una giornata di 48 ore, oppure una segreteria che mi pianifichi la giornata e mi dia dei sani strattoni quando mi perdo a guardare per aria.  Avendo quache difficoltà a realizzare le precedenti richieste, ho inventato qualche stratagemma.

Da qualche giorno c’è una bella stampa di questo quadro appeso a una mensola sopra il tavolo dove mangiamo. Dopo due giorni se ne sono accorti anche gli altri abitanti della casa (!!), al terzo giorno il primogenito ha detto: “Forse ha invertito i colori: la luna è gialla e il cielo azzurro!”, al quarto giorno ho annunciato che il quadro conteneva un messaggio segreto, attualmente la piccola mente è in meditazione sul messaggio segreto.

7 pensieri su “Abitudini stimolanti?

  1. Caffenero Autore articolo

    Una delle interpretazioni del dipinto che è per raggiungere il mondo della fantasia bisogna mettere i piedi per terra e fare un grande salto

  2. acasaconlamamma

    Fantastico! e bellissima anche l’interpretazione. I gusti a casa nostra sono un po’ più classici, io amo l’arte rinascimentale e quella espressionista, quindi mi viene più spontaneo proporla ai miei figli, ma dovrei ampliare di più i nostri orizzonti, mi hai dato un imput nuovo. Il problema è davvero sempre lo stesso, le giornate si ostinano a non allungarsi mai accidenti!
    Ciao

  3. Monica

    ma che bella famiglia!” devo tirare fuori i calendari di mirò & Co. che acquistavo in Germania… grazie di questo spunto!

Rispondi

